BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Tre mesi sul lago d’Iseo con la passerella di Christo: guarda lo spettacolare time lapse

Tre mesi, dalla posa del primo pannello allo smantellamento dell’intera installazione, riassunti in uno spettacolare time lapse. E’ lo straordinario lavoro compiuto da Mario Donadoni, che ci ha regalato queste splendide immagini del lago d’Iseo e della passerella di Christo, realizzate per il sito www.in-lombardia.it (clicca qui).

Passerella di Christo

The Floating Piers ha infatti “visto la luce” settimane prima della sua inaugurazione, datata 18 luglio 2016. Il bergamasco Donadoni ha seguito passo dopo passo tutta la costruzione dell’opera, fino al passaggio delle centinaia di migliaia di visitatori che hanno visitato la passerella di Christo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.