BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Disabili, ora il piazzale del cimitero è accessibile con l’auto

Il piazzale davanti al cimitero di Bergamo è ora accessibile in auto per i portatori di handicap e disabili.

Più informazioni su

Il piazzale davanti al cimitero di Bergamo è ora accessibile in auto per i portatori di handicap e disabili.

Il Comune di Bergamo, raccogliendo le istanze di molte persone disabili e di molte famiglie ha concesso la possibilità di avvicinarsi agli ingressi pedonali e parcheggiare l’auto ai disabili nel piazzale antistante il cimitero monumentale. Una decisione accolta molto favorevolmente da coloro che dovendo accompagnare persone disabili o portatori di handicap al campo santo cittadino.

Per parcheggiare all’intero dell’area delimitata dai tre accessi carrali basterà esporre sull’auto il simbolo di disabili a bordo o il permesso rilasciato dal Comune stesso.

cimitero
Cimitero di Bergamo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.