BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Capelli, i trend della New York Fashion Week con Giacomo’s Team fotogallery

Come ogni anno ormai, ecco l’appuntamento con le tendenze per i capelli. Tendenze anticipate dalla New York Fashion Week, la Settimana della moda per la primavera-estate 2017 a cui ha partecipato Giacomo’s Team.

Già, ancora una volta Giacomo Bergamini, parrucchiere a Bergamo in via Sant’Orsola, è volato a New York per “acconciare” le modelle e i modelli della Settimana del fashion ed è rientrato con tante novità e sorprese dal mondo della bellezza dopo aver lavorato col team leader Jon Reyman.

E’ lui che ci spiega in sintesi quali saranno i trend della prossima stagione estiva. “Tornerà l’effetto capelli bagnati stile dopo doccia. I tagli più in vista? Il super corto di sicuro, ma ci sarà anche un ritorno dei capelli lunghi. E poi i doppi tagli senza rasature stile dandy”.

Camminare per le strade di Soho, spiega Giacomo, è un aggiornamento stimolante ogni volta “tant’è vero che mi muovo con il taccuino degli appunti in tasca”.

I modelli che ha incontrato a New York sono “il ritratto bel ragazzo sano e genuino.  In un mondo dove tutti vogliono farsi vedere a tutti i costi secondo me adesso sono in voga la normalità e la semplicità”.

Insomma, un ritorno al buon gusto: “Evviva!”, conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.