BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimba chiusa in auto salvata da un passante, i consigli dell’assessore Prandina

Più informazioni su

La notizia che, a Treviglio, nella mattinata di lunedì 1 agosto una bimba di solo un anno è rimasta chiusa in un’automobile al sole (LEGGI QUI) ha infiammato l’opinione pubblica.

Finestrino

Molti i commenti dei nostri lettori giunti via social, oltre ai quali è arrivato anche quello istituzionale dell’assessore ai Servizi alla Persona, nonché vicesindaco di Treviglio, Pinuccia Prandina.

Nell’intervista, Prandina ha annunciato quali saranno le linee che il suo assessorato intenderà seguire al fine di prevenire il ripetersi di episodi del genere. Ciò, a partire dalla presentazione di un decalogo dove sono stati riportati diversi consigli su come far trascorrere un’estate in sicurezza ad anziani e neonati.

GUARDA IL VIDEO:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.