BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, scontro tra utilitaria e Volante della Polizia: 4 feriti fotogallery video

E' di quattro feriti lievi, due agenti e due ragazzi, il bilancio dello schianto. Ancora da chiarire la dinamica

E’ di quattro feriti lievi, due agenti e due ragazzi, il bilancio dello scontro avvenuto nella serata di martedì 2 agosto a Bergamo tra un’utilitaria e una Volante della Polizia.

Incidente con la Polizia: 4 feriti

L’incidente si è verificato intorno alle 22.20, all’incrocio tra via Quarenghi e via San Giorgio. Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Secondo una prima ricostruzione, l’Alfa Romeo 159 della Questura di Bergamo, con a bordo due agenti 40enni in servizio, pare procedesse da via Quarenghi con il lampeggiante e la sirena accesi.

Giunta al semaforo dell’intersezione con via San Giorgio l’Alfa avrebbe proseguito dritta. Proprio in quel momento da via San Giorgio proveniva una VolksWagen Lupo, con a bordo un 24enne e una 23enne, che non ha potuto evitare lo scontro.

L’impatto è stato molto violento, tanto che la Volante della Polizia ha perso una ruota e si è girata in direzione di via San Giorgio, mentre l’utilitaria con a bordo i due ragazzi ha sbandato ed è finita contro la chiesa dei Gesuiti.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, una pattuglia della polizia e una della Locale per i rilievi. La scena che si è presentata ai soccorritori è stata spaventosa, anche se fortunatamente nessuno dei quattro feriti sembra essere in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.