• Abbonati
Il caso

Violenze su bambini in un asilo nido: due arresti a Milano

Chiudevano i piccoli in stanzini al buio e poi si accanivano sui bambini con sberle, spintoni ed insulti. I Carabinieri del Comando provinciale di Milano hanno arrestato un 35enne e una 34enne, italiani ed incensurati.

Chiudevano i piccoli in stanzini al buio e poi si accanivano sui bambini con sberle, spintoni ed insulti.

I Carabinieri del Comando provinciale di Milano hanno arrestato un 35enne e una 34enne, italiani ed incensurati, rispettivamente il titolare e la coordinatrice di un asilo nido del quartiere Bicocca. I due in manette sono sono ritenuti responsabili di maltrattamenti ai danni di bambini da pochi mesi a due anni, percosse e lesioni personali.

Le indagini dei militari dell’Arma hanno accertato, da parte degli arrestati, presunti episodi molto violenti ai danni dei piccoli. Alcuni bambini sarebbero stati più volte legati con cinghie alle sedie, altri chiusi al buio e trattenuti dentro terrorizzati. In un caso è stato rilevato in ospedale anche un morso umano, a un bambino di circa 2 anni. L’episodio del morso è stato proprio quello che ha dato origine agli arresti, già convalidati dal giudice per le indagini preliminari.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI