BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tangenziale di Verdello a rischio, l’ira di Violi: “Basta false promesse, la Regione si muova”

La tangenziale di Verdello a rischio, e il Movimento 5 Stelle alza la voce.

Lo fa il consigliere regionale bergamasco Dario Violi che, attraverso un post sul proprio profilo Facebook, ha spiegato che “attraverso un ordine del giorno ho ottenuto che vengano trovati in tempi brevi dei fondi certi per la costruzione della tangenziale di Verdello, che ogni giorno – spiega ancora Violi – è attraversato da 34 mila veicoli che inquinano e rovinano la vita dei cittadini (a confronto, si pensi che la BreBeMi è percorsa da 13mila veicoli al giorno)”.

Il consigliere regionale si è poi scagliato contro il consiglio leghista di Maroni: “Basta promesse al vento. Ora Regione Lombardia deve trovare risorse certe e in tempi brevi perché i verdellesi sono stufi di vivere in un paese malsano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.