BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra auto in galleria a San Pellegrino: due feriti, lunghe code

Scontro tra due auto nella galleria che collega San Pellegrino e San Giovanni Bianco nella mattina di lunedì 1° agosto.

L’incidente è avvenuto poco prima della 7.30. Da una prima sommaria ricostruzione pare che una donna di 27 anni al volante di una vettura, per un probabile colpo di sonno, sia andata a sbattere contro un’auto che stava provenendo nel senso opposto di marcia. Un urto violentissimo. L’auto della giovane ha ha iniziato a girarsi su se stessa andando a finire la corsa contro il muro della galleria.

Alla guida dell’altra vettura un uomo di 59 anni. Sul posto i carabinieri di Zogno, i vigili del fuoco, due ambulanze e un’auto medica. Galleria chiusa in entrambi i sensi di marcia per permettere i soccorsi ha causato lunghe code e disagi agli automobilisti che percorrono quel tratto di strada della Val Brembana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.