BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Ciserano, spaccata fallita nella notte in banca

Più informazioni su

Volevano asportare il Bancomat ma non ci sono riusciti. Spaccata fallita nella notte tra domenica 31 luglio e lunedì 1 agosto alla filiale di Ciserano della Cassa Rurale di Treviglio.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, pare che i malviventi intorno alle 4.30, nel bel mezzo del temporale, abbiano sfondato una delle vetrine della filiale utilizzando un furgone. Non sono però riusciti nell’intento di asportare il bancomat e se ne sono andati a mani vuote.

A causa dei danni ingenti provocati dalla spaccata, lunedì la banca è rimasta chiusa. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

La stessa banca nel 2015 era stata luogo dell’aggressione alla direttrice, gravemente ustionata da un uomo sul piazzale esterno.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.