BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Scontro tra moto e auto nella notte a Petosino: un morto, una ferita gravissima foto

Più informazioni su

Mancava poco alla mezzanotte, sabato, quando lungo la via Marconi a Petosino di Sorisole un’auto e una motocicletta si sono scontrate. Forte l’impatto sulla cui dinamica stanno compiendo accertamenti e carabinieri della compagnia di Zogno.

Sei le persone ferite soccorse dagli operatori del 118: due di queste sono state portate in ospedale in codice rosso, in condizioni gravissime quindi. Il motociclista, Guido Rota 59 anni, imprenditore di Paladina, titolare col figlio di una ditta che produce serramenti, è morto, mentre la donna che viaggiava con lui, la moglie, Antonella, 58 anni, è in condizioni molto gravi. La coppia stava rientrando a casa dopo una serata passata con gli amici.

Leggermente feriti gli altri coinvolti nell’incidente, tutti di età compresa tra i 58 e i 72 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.