BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Instabilità e temporali non accennano a fermarsi previsioni

Più informazioni su

Instabilità diffusa e temperature in calo, tra Domenica 31 luglio e lunedì 1 agosto su tutta la Lombardia.

Secondo il bollettino meteo diffuso dal servizio meteorologico regionale di Arpa, a partire dalla serata di sabato il transito di una perturbazione a nord delle Alpi determina un graduale aumento della nuvolosità con rovesci e temporali localmente anche forti in particolare sull’arco alpino e prealpino.

Qualche fenomeno potrebbe interessare anche la pianura.

Lunedì prossimo residua instabilità soprattutto sui settori orientali e temperature in calo ovunque, ma a partire da martedì le condizioni torneranno più stabili, con temperature in graduale rialzo e piovaschi limitati alle ore pomeridiane su Alpi e Prealpi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.