BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Il maltempo rivoluziona il Sarnico Busker Festival: riprogrammati gli eventi foto

La Battaglia dei cuscini è andata in scena alle 16 di domenica 31 luglio in piazza XX Settembre a Sarnico; l’evento tanto atteso dai più piccoli e inizialmente previsto in mattina alle 10.30 è stato annullato per maltempo.

I danni provocati dal violento acquazzone di domenica mattina, che ha colpito alcune strutture collaterali del Sarnico Busker Festival (gazebo e bancarelle), sono in via di risoluzione, anche grazie al lavoro dello Staff tecnico del Festival, dagli operatori dei Comuni di Sarnico e Paratico, coadiuvati dai tanti Volontari della Pro-Loco di Sarnico.

L’Organizzazione del Sarnico Busker Festival ha riprogrammato la maggioranza degli spettacoli previsti: orari e luoghi saranno tempestivamente comunicati sul sito web del Festival www.sarnicobuskerfestival.it, sulla pagina FB, agli Info Point.

Passata la pioggia, l’incanto del Sarnico Busker Festival continua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.