BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, addio Borriello? E’ a un passo dal Cagliari

Più informazioni su

Marco Borriello al Cagliari: è questione di ore. L’attaccante, oggi svincolato dopo la buona stagione in nerazzurro, avrebbe infatti scelto l’ambizioso progetto del Cagliari, neopromosso nella massima serie.

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì prima della firma su un contratto annuale con opzione per il secondo a circa 700mila euro a stagione: questa l’offerta del presidente Tommaso Giulini che conta così sull’esperienza del bomber cresciuto nelle giovanili del Milan per puntellare l’attacco.

Già fissate per martedì 2 agosto le visite mediche: a meno di clamorosi ripensamenti, con Atalanta e Palermo alla finestra, Marco Borriello giocherà in Sardegna la prossima stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nerosplendente

    Borriello in probabile partenza, Pinilia non piace al mister…scusate io mi propongo, ma sarei scarso come chili rimane!!!