BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

D’Alessandro non basta: Atalanta sconfitta 2-1 a Leeds

Più informazioni su

Non è bastata una perla di Marco D’Alessandro all’Atalanta di Gasperini per uscire con un risultato positivo da Elland Road: nell’amichevole internazionale del sabato pomeriggio i nerazzurri sono stati sconfitti dagli inglesi del Leeds United per 2-1.

L’ex tecnico del Genoa rimane fedele al suo 3-4-3 ma rinuncia a Sportello e Zukanovic, nemmeno convocati, e a Dramè: così gli inglesi passano in vantaggio con un calcio di rigore di Wood al 24′ ma, sette minuti più tardi, Kessie innesca D’Alessandro che con un bel diagonale infila l’1-1.

L’Atalanta rischia di passare in vantaggio con Gomez, pericoloso per ben due volte nel finale di prima frazione: le girandole di cambi cambiano faccia alle due formazioni e a spuntarla alla fine è il Leeds grazie a Roofe, bravissimo ad anticipare tutti sugli sviluppi di un calcio d’angolo e a infilare Bassi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.