BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Bimbo di due anni precipita dal balcone: ricoverato d’urgenza al Papa Giovanni

È stato ricoverato con la massima urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo un bambino di due anni della provincia di Monza e Brianza caduto dal balcone di casa nel pomeriggio di sabato 30 luglio.
La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri ma, secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto, il piccolo sia riuscito a sporgersi dalla ringhiera del terrazzo facendosi leva su una sedia. Poi avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto nel vuoto per circa 4 metri: immediata la richiesta d’aiuto a personale medico e forze dell’ordine che, una volta giunti sul posto, hanno chiesto l’intervento dell’elicottero da Bergamo.
Il Tutto è successo in via Gramsci a Busnago, verso le 17.45.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.