BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestati 252 latitanti, sette a Bergamo con il progetto “Wanted”

Ci sono anche sette latitanti arrestati a Bergamo nel progetto Wanted messo in atto della Polizia di Stato, operazione che a livello nazionale ha permesso di catturare ben 252 latitanti.

La Polizia di Stato nel pomeriggio di giovedì 28 luglio 2016 ha reso noto in un incontro a livello nazionale alla Scuola Superiore di Polizia, i positivi risultati conseguiti dalle 103 Squadre Mobili d’Italia nell’ambito del Progetto “Wanted”, dedicato alla cattura di soggetti latitanti su tutto il territorio nazionale, progetto iniziato il 14 giugno 2016 e conclusosi il 25 luglio scorso.

Tale progetto ha visto impegnati in prima linea anche gli uomini e le donne della Squadra Mobile della Questura di Bergamo, che, all’esito di tutte le attività investigative, hanno rintracciato e arrestato nella Provincia di Bergamo sette persone, di cui due donne e cinque uomini.

In particolare, sono state tratte in arresto le seguenti persone: B. S. nato il 29.05.1979 in Tunisia; B. A. nato il 20.04.1959 a Trapani; D. C. nata il 06.02.1966 a Brescia; S. N. nata il 06.01.1998 a Treviglio; M. B. nato il 01.06.1986 in Marocco; R. L. A. nato il 23.09.1990 a Bergamo; T. A. nato il 15.01.1985 in Costa d’Avorio.

Tutti gli arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Bergamo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.