BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’insegna della trasparenza, il sindaco di Alzano pubblica lo stipendio su Facebook

Il sindaco di Alzano Lombardo Camillo Bertocchi pubblica lo stipendio su Facebook: "836.11 euro nel mese di luglio. Nessun rimborso richiesto, auto propria, cellulare proprio. Pubblicato per mera trasparenza".

Il sindaco di Alzano Lombardo Camillo Bertocchi pubblica la foto dello stipendio su Facebook: “Ecco il mio stipendio da sindaco: 836.11 euro nel mese di luglio. Nessun rimborso richiesto, auto propria, cellulare proprio. Pubblicato per mera trasparenza”. Leghista, a capo di una coalizione col centrodestra unito, è stato eletto sindaco alle scorse amministrative con 3.437 voti, pari al 52,89%.

Nei giorni scorsi, si era reso protegonista dello stesso gesto anche il sindaco di Calvenzano, l’azzurro Fabio Ferla: “Ecco il mio primo stipendio da sindaco (594,78 euro): è poca cosa rispetto agli stipendi dei parlamentari, ma comunque verrà utilizzato a beneficio di Calvenzano”, aveva postato il primo cittadino sui social con tanto di foto in allegato.

Cifre e dati condivisi, dunque, all’insegna della trasparenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.