BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Urgnano, frontale tra due auto sulla Provinciale: muore una donna fotogallery video

Più informazioni su

Gravissimo incidente mercoledì attorno 12.30 sulla provinciale a Urgnano: nello scontro frontale tra due auto, una Fiat Doblò e un pick-up, è morta una donna di 85 anni, Maria Petrò di Morengo.

Secondo le primissime informazioni la donna era seduta sul sedile passeggero del pick-up, guidato dalla nuora: ancora oscura la dinamica dello schianto anche se alcuni testimoni avrebbero riferito di aver visto sbandare la Fiat Doblò prima dello scontro. Al volante del Doblò un uomo di 61 anni di Villa di Serio che trasportava damigiane di vino.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e la polizia locale di Urgnano: la salma della vittima, probabilmente, verrà composta direttamente al cimitero a fianco della strada, proprio di fronte al luogo dell’incidente.

Nella zona, presidiata dalle forze dell’ordine, si sono create lunghe code e disagi per gli automobilisti: l’uomo alla guida del Doblò è stato trasportato al Papa Giovanni XXIII, la donna al volante del pick-up all’ospedale di Zingonia.

 

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.