BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paolo Franco (Forza Italia) accende la campagna per le elezioni provinciali di ottobre

Paolo Franco, coordinatore provinciale di Forza Italia, dà il via alla campagna elettorale per il rinnovo del consiglio provinciale, previsto per ottobre.

La politica ha le sue stagioni, ma i tempi vengono scanditi dai politici. Paolo Franco, coordinatore provinciale di Forza Italia ha deciso di dare il gong per l’inizio della campagna per le elezioni provinciali del prossimo ottobre. Non voteranno i cittadini, ma gli amministratori comunali che saranno chiamati ad eleggere il nuovo consiglio provinciale.

“Civici, popolari, indipendenti per Bergamo” è la lista che raggruppa il centro destra. “O meglio – precisa Franco – tutti gli amministratori che non si riconoscono nel Partito Democratico, nella Lega Nord e nel Ncd. Insomma rappresentiamo gli amministratori con la testa alta e la schiena dritta. Nella scorsa tornata la nostra tornata è stata votata da oltre 400 amministratori”.

Pro o contro il presidente Matteo Rossi, sostenuto dal Partito Democratico?
“Noi siamo per chi ha amministrato bene. Non siamo contrari a Rossi, anche perché in diverse occasioni ha preso posizioni contro il Governo, dimostrando autonomia e buon senso a favore della provincia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.