BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

L’allarme dell’Auser Bergamo: chiedono soldi agli anziani a nome nostro, ma non siamo noi

In provincia di Bergamo alcune persone hanno chiesto fondi a nome dell'associazione Auser di Bergamo che invece non ha autorizzato nessuno.

Più informazioni su

L’Auser Bergamo lancia un allarme e avverte anziani e non.

Si è verificato che in provincia di Bergamo alcune persone hanno chiesto fondi a nome dell’associazione Auser di Bergamo. L’associazione provinciale Non ha autorizzato o incaricato nessuno.

Il fatto è ancora più disdicevole perché viene attuato alle spalle di anziani bisognosi (che sono poi gli assistiti dell’Auser).

L’associazione chiede alla popolazione, nel caso succedano cose simili, di rivolgersi subito a polizia o carabinieri e farlo sapere alla sede provinciale Auser.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.