• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

Basket a2

La Remer Treviglio si scalda: diramato il calendario 2016-’17, esordio in casa contro Scafati

La Remer Treviglio incomincia a scaldarsi in vista della prossima stagione. La FIP ha diramato il calendario (per ora provvisorio) della Serie A2 Citroën girone ovest, raggruppamento che da quest’anno include anche la squadra bergamasca.

Dopo molti anni torna l’esordio casalingo al PalaFacchetti contro Scafati il 2 ottobre. Prima trasferta invece, in quel di Rieti, la domenica successiva. Il girone è formato per ora da 15 squadre: con l’esclusione della Virtus Roma è ancora in attesa delle decisioni degli organi competenti (in lizza la stessa Virtus Roma oltre a Matera e Montegranaro).

Coach Adriano Vertemati commenta così la notizia: “Per la prima volta in 6 anni, da quando sono a Treviglio, giochiamo la prima in casa. Affrontiamo una delle dominatrici dello scorso campionato, vincitori della Coppa Italia e mi aspetto un PalaFacchetti carico per la nuova stagione!.

Nuova stagione che porta in serbo una grande novità: dal 23 al 24 settembre sarà Bologna ad ospitare la prima edizione della Supercoppa LNP, il nuovo evento di Lega Nazionale Pallacanestro e che celebrerà l’inizio della stagione agonistica. Vi prenderanno parte, in rappresentanza del campionato di A2 la Eternedile Fortitudo Bologna (finalista Playoff, seconda classificata) e la De’ Longhi Treviso Basket (miglior semifinalista, vincitrice della stagione regolare), mentre in rappresentanza della Coppa Italia saranno presenti la Dinamica Generale Pallacanestro Mantovana (finalista) e proprio la stessa Givova Basket Scafati (vincitrice) che affronterà la Remer Treviglio il 2 ottobre.

Insomma ci si aspetta una grande stagione, per il basket bergamasco e per la Remer Treviglio.

Ed è proprio in questi giorni che parte la campagna abbonamenti della Remer Treviglio, chiamata #Ilmiopostoèblu.

La campagna presenta alcuni importanti novità rispetto agli anni precedenti: innanzitutto la convenienza, perché con il prezzo di 10 ingressi singoli si potrà acquistare la tessere per assistere a tutte le 15 gare dell’intera stagione regolare (uno sconto del 33%).

Altra novità sarà la numerazione, visto che gli ingressi in Tribuna Gold, Tribuna Silver e Distinti avranno la numerazione del singolo posto, così da poter scegliere settore, fila e posto da dove poter assistere alle gare per tutto l’arco del campionato. Questa possibilità di scelta l’avranno anche gli abbonati fedeli, che potranno fino all’11 agosto acquistare il proprio abbonamento e scegliere il posto preferito.

Tutti gli abbonamenti e tutti gli ingressi potranno essere acquistati anche online grazie all’apposita sezione che si potrà trovare (a partire dal 12 agosto) sul sito www.blubasket.it (dove è possibile trovare anche tutte le informazioni sui costi e sui vari abbonamenti offerti). Diversamente dalle precedenti stagioni (quando si poteva acquistare il proprio abbonamento anche durante le prima gare di campionato presso il PalaFacchetti), quest’anno la campagna abbonamenti avrà termine il 26 settembre.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI