BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tariffe cellulari: 3 rimette il 4G a pagamento, Vodafone penalizza gli extra-soglia

Questa volta il nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi, porta brutte notizie: nelle news tecnologiche di martedì 26 luglio trovano infatti spazio le poco piacevoli novità introdotte da 3 e Vodafone per i propri clienti.

cellulare

La prima ha deciso che da settembre il 4G tornerà a costare un euro al mese mentre la seconda ha peggiorato di molto le tariffe per gli extra-soglia: sms a 29 centesimi, 1 euro e 50 al giorno per chi consulta la segreteria telefonica, addio al 404 e 414 a pagamento.

Notizia importante è quella dell’acquisizione di Yahoo da parte di Verizon: si aprono qui nuove prospettive perchè quest’ultima sfrutterà soprattutto gli asset tecnologici e acquisirà il servizio di ricerca, entrando così prepotentemente tra i grandi player del mondo internet-mobile.

Grande notizia da Solar Impulse, il primo aereo a energia solare che ha concluso il suo giro del mondo atterrando ad Abu Dhabi: forse non avrà sbocchi commerciali nell’immediato ma è stata una bella prova.

Negli Stati Uniti Google protegge dallo spam telefonico: un aggiornamento dell’app telefono su Nexus e Android One colora di rosso le chiamate che provengono da numeri non graditi.

Ultime notizie in pillole: trapelata una foto dello Xiaomi Mi Notebook, Snapchat ha comprato una società specializzata nella creazione di immagini in 3D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.