BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gromo, bimbo di 9 anni ingerisce liquido tossico: ricoverato in ospedale

Il bambino, a casa insieme alla nonna e ai fratellini, intorno alle 12 avrebbe bevuto in modo accidentale una sostanza tossica che gli ha provocato alcune ustioni interne

Si trova ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo il bimbo di 9 anni di Gromo che nella mattinata di martedì 26 luglio avrebbe ingerito un liquido tossico.

Secondo quanto ricostruito il bambino, a casa insieme alla nonna e ai fratellini, in un’abitazione di Ripa di Gromo, intorno alle 12 avrebbe bevuto in modo accidentale una sostanza tossica che gli ha provocato alcune ustioni interne.

La nonna ha chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Blu di Gromo, che hanno prestato le prime cure al piccolo e l’hanno poi trasportato alla piazzola dell’elisoccorso di Gromo, dove ad attenderlo c’era l’elicottero.

Trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, fortunatamente il bambino non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.