BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Monterosso, è morta nel tardo pomeriggio la donna investita dal furgone fotogallery

E' morta Carmela Lacanna, la donna di 83 anni investita da un furgone in viale Giulio Cesare intorno alle 11 di lunedì 25 luglio

Più informazioni su

E’ morta nel tardo pomeriggio di lunedì 25 luglio Carmela Lacanna, la donna di 83 anni investita in mattinata da un furgone in viale Giulio Cesare.

Ancora da chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, pare che la donna, rimasta vedova recentemente, stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali, proprio di fronte al bar tabacchi nei pressi della chiesa di Monterosso. All’improvviso è stata travolta da un furgone guidato da un corriere che proveniva da San Colombano.

L’uomo alla guida, di origine indiana, non si sarebbe accorto della persona a causa del sole che gli ostruiva la visuale. Era disperato dopo l’investimento.

Sul posto è prontamente intervenuto il personale medico, con un’ambulanza e un’automedica, che ha soccorso la donna e l’ha trasferita all’ospedale Papa Giovanni, oltre agli agenti della questura di Bergamo per i rilievi.

La donna è poi spirata intorno alle 18.50 a causa dei gravi traumi riportati nel violento impatto.

L’investitore è stato denunciato a piede libero secondo il nuovo reato di omicidio stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco_foglia

    Dalle foto si vede la polizia locale non la questura che effettua i rilievi