BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cessato l’allarme bomba a Milano: era stata evacuata la fermata metro della Stazione centrale

E' stata evacuata per un allarme bomba la fermata della metropolitana della stazione Centrale di Milano. Un pacco sospetto è stato trovato all'interno della stazione, sulla linea M2 in direzione Abbiategrasso.

Più informazioni su

E’ stata evacuata per un allarme bomba la fermata della metropolitana della stazione Centrale di Milano. Un pacco sospetto è stato trovato all’interno della stazione, sulla linea M2 in direzione Abbiategrasso. La circolazione dei treni sulle linee M2 e M3 della metropolitana di Milano è al momento interrotta. Sul posto sono state inviate 38 pattuglie di vigili urbani che con polizia e artificieri stanno evacuando la stazione.

Un pacco da cui fuoriuscivano dei fili. È stato un passeggero a notarlo e far scattare l’allarme bomba, intorno alle 16.45, nella fermata della metropolitana. Come da piano di emergenza è stata decisa una evacuazione.

Ore 18.10: Il Comitato Pendolari Bergamaschi: “Per raggiungere Lambrate e prendere treni per Bergamo, consigliamo nel frattempo linea S9 di Trenord, da Milano Porta Garibaldi o anche da stazione di Porta Romana o Romolo”.

Ore 18.30: Atm Informa che “riprende gradualmente la circolazione con rallentamenti (dopo chiusura in Centrale per disposizione autorità di pubblica sicurezza)”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.