• Abbonati
Pacco sospetto

Cessato l’allarme bomba a Milano: era stata evacuata la fermata metro della Stazione centrale

E' stata evacuata per un allarme bomba la fermata della metropolitana della stazione Centrale di Milano. Un pacco sospetto è stato trovato all'interno della stazione, sulla linea M2 in direzione Abbiategrasso.

E' stata evacuata per un allarme bomba la fermata della metropolitana della stazione Centrale di Milano. Un pacco sospetto è stato trovato all'interno della stazione, sulla linea M2 in direzione Abbiategrasso. La circolazione dei treni sulle linee M2 e M3 della metropolitana di Milano è al momento interrotta. Sul posto sono state inviate 38 pattuglie di vigili urbani che con polizia e artificieri stanno evacuando la stazione.

Un pacco da cui fuoriuscivano dei fili. È stato un passeggero a notarlo e far scattare l’allarme bomba, intorno alle 16.45, nella fermata della metropolitana. Come da piano di emergenza è stata decisa una evacuazione.

Ore 18.10: Il Comitato Pendolari Bergamaschi: "Per raggiungere Lambrate e prendere treni per Bergamo, consigliamo nel frattempo linea S9 di Trenord, da Milano Porta Garibaldi o anche da stazione di Porta Romana o Romolo".

Ore 18.30: Atm Informa che "riprende gradualmente la circolazione con rallentamenti (dopo chiusura in Centrale per disposizione autorità di pubblica sicurezza)".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI