BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, Sportiello al Napoli in cambio di Sepe e 5 milioni?

Secondo Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, sarebbe quasi fatta per il passaggio del portierone nerazzurro al Napoli.

Più informazioni su

“Marco Sportiello aspetta il via libera per Napoli. I partenopei sono concentrati su più fronti, ma nelle ultime ore avrebbero comunicato all’Atalanta la disponibilità totale a prendere il portiere”. E’ quanto riportato dal sito internet Alfredo Pedullà.com, il portale web del noto giornalista sportivo ed esperto di calciomercato.

“Tra l’altro – si legge – l’opzione strappata a gennaio era già considerata l’anticamera di una trattativa. Trattativa che sta proseguendo a gonfie vele. l’Atalanta ha già accettato la contropartita Sepe, al quale dovrebbe sommarsi un conguaglio di circa 5 milioni”.

Con il Napoli, poi, potrebbero esserci intavolate altre trattative. “Per esempio piace da sempre El Kaddouri“, ex jolly offensivo del Torino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.