BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubi, banca unica: ecco le filiali bergamasche che chiudono

In città soppresso lo sportello del Banco di Brescia di via Tremana. In totale tra Bergamo e provincia una cinquantina di esuberi

Più informazioni su

Nella prima tranche di riorganizzazione di Ubi, con la creazione della banca unica e di conseguenza l’accorpamento di più istituti, chiuderanno, come annunciato (leggi) su tutto il territorio nazionale 88 filiali e 9 sportelli per 600 esuberi. Entro il 2020 sono programmate altre 150 chiusure.

Una parte a Bergamo e nella provincia orobica per cui si prevedono una cinquantina di esuberi.

Ecco quali:

Del Banco di Brescia: Bergamo via Tremana, Albano, Alzano, Grumello, Seriate, Trescore.

Della Banca di Vallecamonica: Ardesio, Casazza, Clusone, Costa Volpino, Lovere, Sarnico, Sovere, Villongo.

Nessuno sportello chiuso della Popolare Bergamo, non in provincia: in  totale ne verranno però soppressi 12 su 349, tre dei quali nel Bresciano, 7 nel Varesotto, una a Milano e una Roma.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.