BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, ritrovato a Verona l’ex negoziante scomparso

Stefano Bonacina era sparito da una settimana senza vestiti di ricambio e senza tessera sanitaria

È stato ritrovato Stefano Bonacina. Il 54enne aveva annunciato lo scorso 15 luglio che si sarebbe allontanato per qualche giorno e di non preoccuparsi per lui.

Stefano era sparito da una settimana senza vestiti di ricambio e senza tessera sanitaria.

Con un post su Facebook pubblicato nella serata di venerdì 22 luglio, la figlia Gloria ha annunciato che il padre è stato avvistato da un’amica a Verona, e che presto verrà riportato a casa.

Il riconoscimento di Stefano Bonacina è stato possibile soprattutto grazie alle molte segnalazioni condivise attraverso i social network.

Questo il messaggio della figlia: “Ciao a tutti vi volevo avvisare che mio papà è stato ritrovato a Verona, l’ho sentito e sta bene. Presto sarà a casa. Quindi volevo ringraziare tutti per essermi stati vicini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.