BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Trattativa-lampo: l’Atalanta strappa il sì per il palermitano Robin Quaison

Con una trattativa-lampo l’Atalanta ha strappato il sì del Palermo per Robin Quaison.

Cresciuto nel vivaio dell’AIK, l’attaccante classe 1993 è stato acquistato dal Palermo due stagioni fa ed in rosanero ha collezionato 52 presenze e 4 reti.

Indicato da Gasperini come uno degli elementi su cui puntare, Quaison rispecchia in lungo e in largo l’attaccante che serve in questo momento all’Atalanta: duttile come pochi, può infatti giocare sia come punta centrale e – soprattutto – come esterno nel tridente offensivo.

Quaison

Ancora non si conoscono i termini dell’accordo che il dt nerazzurro Giovanni Sartori avrebbe trovato con il ds del Palermo Rino Foschi, ma già nelle prossime ore la trattativa si potrebbe concludere con le firme sui contratti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nerosplendente

    Leggo”52 presenze e 4 reti”…sinceramente per un centrocampista offensivo (non è un attaccante) é molto poco!!!