BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Rotonda killer di Calvenzano, il sindaco: “Ora basta, intervenga la Provincia” fotogallery video

Visto l'inesorabile ripetersi di incidenti stradali in prossimità della rotonda che collega, attraverso la Rivoltana, la Bassa al cremasco, i sindaci di Calvenzano e di Vailate si stanno mobilitando

Visto l’inesorabile ripetersi di incidenti stradali in prossimità della rotonda che collega, attraverso la Rivoltana, la Bassa al cremasco, i sindaci di Calvenzano e di Vailate si stanno mobilitando affinché da via Tasso vengano presi provvedimenti per la messa in sicurezza dell’infrastruttura.

Incidente a Calvenzano: 4 feriti

L’ultimo incidente solo mercoledì sera con quattro feriti (LEGGI QUI)

Il primo cittadino di Calvenzano Fabio Ferla, con il quale abbiamo realizzato l’intervista direttamente sul posto, ha dunque evidenziato l’inadeguatezza della rotatoria, a sua detta, obsoleta e non corrispondente alle richieste della normativa vigente.

“Non sono un tecnico – ha aggiunto Ferla – ma chiunque può vedere che l’infrastruttura non è sicuramente adeguata”.

GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.