BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trenord comunica: “Revocato lo sciopero di venerdì, la circolazione sarà regolare”

Niente sciopero dei treni venerdì 22 luglio: la notizia ufficiale è apparsa sul sito di Trenord giovedì 21, pochi minuti dopo le 9.

“Lo sciopero proclamato per venerdì 22 luglio 2016 dalle 9.00 alle 17.00 da Or.s.a. Ferrovie, Filt-Cgil, Uilt-Uil, Fast Ferrovie, Ugl Trasporti e Faisa Cisal è stato revocato – si legge -. La circolazione dei treni sarà regolare”.

Per ora, invece, resta l’incognita sui trasporti aerei: sabato 23 luglio, infatti, è in programma uno sciopero nazionale del personale Enav e potrebbero esserci disagi tra le 10 e le 18. Se non ci saranno revoche o precettazioni, saranno inevitabili le ripercussioni sul traffico aereo in tutta Italia (anche a Orio al Serio) in una giornata delicata per le partenze verso le località di vacanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.