BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Tra Borriello e Belen arriva anche un terzo incomodo. E spunta la pista Cagliari

Tra gossip e calciomercato, continua l’estate di Marco Borriello.

Il centravanti napoletano, dopo una positiva parentesi all’Atalanta, potrebbe continuare la sua carriera lontano da Bergamo. E’ infatti appena spuntata un’offerta dall’ambiziosissimo Cagliari, che dopo Bruno Alves e Padoin vorrebbe mettere a disposizione del tecnico Rastelli un altro elemento di peso ed esperienza.

Intanto, il nome di Marco Borriello spunta ancora una volta anche tra le news di gossip.

Dietro al ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e l’attaccante napoletano si nasconderebbe un terzo incomodo: si vocifera che nel cuore del calciatore ci sarebbe una internauta di grido. Pare siano in circolazione gli screenshot delle conversazioni tra i due. Veri? Falsi? Ancora non si sa. In ogni caso, la voce a Milano gira da tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.