BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Patente revocata, viaggiava su una Ducati 999: denunciato 30enne

Più informazioni su

Viaggiava su una Ducati 999 sulla circonvallazione, ma la patente gli era stata revocata da tempo: è stato denunciato un trentenne residente a Bergamo, fermato mercoledì 20 luglio intorno alle 23 dagli agenti della Polizia Locale del Comune di Bergamo, nell’ambito dei controlli di routine per garantire la sicurezza stradale all’altezza dello svincolo verso Grumello del Piano.

Il 30enne, residente in via Borgo Palazzo, è stato fermato a un posto di controllo della Polizia Locale per un normale accertamento: da una prima verifica è emerso che viaggiava sprovvisto di patente e di assicurazione del veicolo.

La Ducati è stata quindi posta sotto sequestro. Dagli approfondimenti di rito, gli agenti hanno scoperto che la patente era stata definitivamente revocata al cittadino già da tempo: è scattata quindi la denuncia penale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.