BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ore di apprensione a Treviglio, scomparso ex gestore di un negozio

Stefano Bonacina, alto circa 1,80 m, capelli grigi e corporatura robusta, si sarebbe allontanato da casa in sella a una bicicletta

Ore di apprensione per i familiari di Stefano Bonacina, l’ex gestore di un esercizio in pieno centro a Treviglio di cui, dal 15 luglio scorso, si sono perse le tracce.

Stefano, alto circa 1,80 m, capelli grigi e corporatura robusta, si sarebbe allontanato da casa in sella a una bicicletta, avvisando, però, che se ne sarebbe andato solo per qualche giorno.

Il 54enne avrebbe dunque lasciato la casa che condivide con la sorella sprovvisto di cellulare, tessera sanitaria e senza alcun vestito di ricambio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.