BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In fuga da Bergamo, arrestato a Brescia l’uomo con la cocaina in bocca

Un pakistano di 42 anni è stato arrestato martedì 19 luglio nel quartiere Bettinzoli. Era stato arrestato e condannato dopo che aveva cercato di nascondersi in bocca due etti di cocaina

Più informazioni su

Era stato arrestato e condannato a Bergamo dopo che aveva cercato di nascondersi in bocca due etti di cocaina. Un cittadino pakistano di 42 anni è stato arrestato nel primo pomeriggio di martedì 19 luglio nel quartiere Bettinzoli, a Brescia.

A individuarlo, mettergli le manette e portarlo nel carcere di Canton Mombello sono stati i carabinieri della stazione di Lamarmora.

L’asiatico era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal giudice del tribunale di Bergamo per una vicenda legata alle sostanze stupefacenti.

L’uomo, infatti, nei mesi precedenti era stato colto in flagrante mentre cercava di mettere in bocca ben due etti di cocaina per nasconderli alle forze dell’ordine.

Il 42enne è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.