BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coppa Italia: Cittadella, Cremonese o Fermana per l’Atalanta, eventuali ottavi con la Juve

Il primo avversario dei nerazzurri uscirà dalla vincente della sfida tra Cittadella e una tra Cremonese e Fermana: poi toccherebbe probabilmente al Pescara nel quarto turno e alla Juve per un eventuale ottavo di finale.

Più informazioni su

Sarà una tra Cittadella, Cremonese o Fermana il primo avversario dell’Atalanta nella Tim Cup 2016/2017: questo l’esito del sorteggio che, nel pomeriggio di giovedì 21 luglio, ha stabilito gli accoppiamenti dei primi turni e il tabellone definitivo della prossima edizione della Coppa Italia.

La squadra di Gasperini entrerà in scena nel terzo turno, il 13 agosto: una settimana prima i nerazzurri conosceranno il proprio avversario che uscirà dalla sfida tra il Cittadella e una tra Cremonese e Fermana che si affronteranno invece il 31 luglio.

In caso di qualificazione al quarto turno l’Atalanta se la vedrebbe con la vincente tra Pescara e una tra Frosinone, Como e Montecatini. Scoglio durissimo, invece, per un eventuale ottavo di finale dove i bergamaschi troverebbero la Juventus campione in carica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.