BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Cologno, furgone in fiamme lungo la Francesca: autista tratto in salvo foto

I vigili del fuoco sono accorsi in modo tempestivo sul posto, riuscendo a domare le fiamme e a trarre in salvo il guidatore

Provvidenziale intervento dei vigili del fuoco nel pomeriggio di giovedì 21 luglio a Cologno al Serio, dove un furgone con a bordo un uomo è andato in fiamme.

Il rogo, di cui non si conoscono le cause, è avvenuto poco prima delle 15 lungo la strada provinciale Francesca.

I vigili del fuoco sono accorsi in modo tempestivo sul posto, riuscendo a domare le fiamme e a trarre in salvo il guidatore. Sul luogo è intervenuta anche un’ambulanza.

Sull’episodio è stato pubblicato un post sulla pagina Facebook del Comune di Cologno al Serio: “Rassicuriamo i colognesi: nonostante il fumo nero denso, nessuno si è fatto male. Si è trattato di un furgoncino che ha preso fuoco, ma l’autista è salvo. Grazie al tempestivo intervento delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.