BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aeroporto di Orio, tra i passeggeri spunta Rocco Siffredi

Il celebre attore hard era in coda con la moglie, pronto per partire alla volta di Budapest, dove risiede e lavora da diversi anni

Più informazioni su

Occhiali da sole stile poliziotto americano, camicia azzurra e jeans da giovanotto. Tra i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Orio al Serio nella mattinata di giovedì 21 luglio è spuntato anche Rocco Siffredi. Il celebre attore hard era in coda con la moglie, pronto per partire alla volta di Budapest, dove risiede e lavora da diversi anni.

Lo hanno scovato due ragazze bergamasche, che non si sono lasciate sfuggire l’occasione per un selfie con il grande Rocco, pubblicato su Facebook tra l’invidia delle amiche.

Siffredi, nome d’arte di Rocco Antonio Tano, 52 anni, qualche settimana fa aveva suscitato clamore in Francia, dopo che sul magazine in supplemento al quotidiano ‘Le Monde’ è comparso un servizio di sette pagine a lui dedicato, con tanto di foto in copertina.

Nelle foto che accompagnano l’articolo, infatti, lo ‘stallone italiano’ appare in un nudo integrale, sfoggiando fieramente i propri genitali. Per non parlare poi della didascalia che campeggia in copertina: “Rocco Siffredi, una storia molto lunga”. In molti hanno scritto al settimanale per manifestare la propria indignazione, minacciando di disdire l’abbonamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.