BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Calvenzano, scontro sulla Rivoltana: un’auto si ribalta, 4 feriti fotogallery

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, avvenuto alla rotatoria ormai tristemente nota nella zona per la lunga serie di scontri (l'ultimo solo un paio di giorni fa)

E’ di quattro feriti, tra cui due ragazzi, il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 21.30 di mercoledì 20 luglio lungo la strada Rivoltana, nel territorio di Calvenzano.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, avvenuto alla rotatoria ormai tristemente nota nella zona per la lunga serie di scontri (l’ultimo solo un paio di giorni fa). Due le auto coinvolte, una Polo Volkswagen e una Peugeot, che si sono urtate a causa, pare, di una precedenza non rispettata.

La Peugeot con a bordo una 39enne un uomo si è ribaltata. Drammatica la scena che si è presentata di fronte ai soccorritori, intervenuti con tre ambulanze e un’automedica. Fortunatamente, però, nessuno dei quattro coinvolti sarebbe in condizioni gravi.

I due ragazzi, un 26enne alla guida e una 24enne seduta sul sedile posteriore, sono scesi dall’auto con le proprie gambe, mentre gli altri due erano in stato di choc.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche quattro mezzi dei vigili del fuoco (due da Treviglio, uno da Dalmine e uno da Bergamo) per liberare i due feriti della Peugeot dalle lamiere, oltre ai carabinieri di Treviglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.