BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna all’Atalanta oppure no? Borriello intanto si fa paparazzare con Belen fotogallery

Torna all’Atalanta oppure no? E’ un’estate avvolta nell’incertezza quella che sta vivendo il Marco Borriello professionista, ancora alla ricerca di una squadra per la stagione che tra poche settimane prenderà il via. L’altro Borriello, quello che ha ancora voglia di godersi gli ultimi scampoli di gioventù (se di gioventù si può ancora parlare, a 34 anni), se la spassa a Formentera. Con la splendida Belen Rodriguez.

E’ stato il settimanale “Chi” a paparazzare i due sull’isola delle Baleari: il settimanale diretto da Alfonso Signorini – in edicola da mercoledì 20 luglio – pubblica in esclusiva tutte le immagini del weekend che ha visto il ritorno di fiamma tra la showgirl e il calciatore, tra romantiche gite in barca verso le spiaggia più belle di Formentera, pranzi in spiaggia con la famiglia Rodriguez al completo e pomeriggi romantici trascorsi nella villa del calciatore.

In copertina finisce anche la foto del bacio che Belen e Marco Borriello si sarebbero scambiati nella piscina della lussuosa villa che il calciatore possiede a Ibiza.

Il riavvicinamento tra i due non è però una sorpresa: da mesi, dopo la separazione di Belen e Stefano De Martino, si rincorrevano voci di un riavvicinamento della showgirl con Borriello, documentato da numerosi servizi fotografici pubblicati proprio da Chi e sempre smentiti dai diretti interessati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.