BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Pd, il segretario Riva convoca l’assemblea degli iscritti: “A Treviglio situazione confusa”

Tensioni e mal di pancia all’interno del Partito Democratico trevigliese: il segretario provinciale Gabriele Riva convoca l’assemblea degli iscritti.

Gabriele Riva, segretario provinciale del Pd

L’incontro avrà lo scopo di mettere al corrente la dirigenza provinciale del partito sulla situazione in cui versa il circolo trevigliese, soprattutto nel post-elezioni.

“C’è una grossa confusione nel Pd – ha dichiarato Riva – che dà al partito l’aria di essere litigioso e di non essere in grado di ripartire e di riorganizzarsi. Quelle che sembravano delle tensioni sulla scelta del candidato, e poi sopite nel corso della campagna elettorale, sono tornate alla luce queste settimane”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.