BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Francia, incubo senza fine: uomo armato barricato in un albergo

Più informazioni su

Dalle 13.45 di martedì 19 luglio un uomo, a quanto pare armato di coltello e con un pacco sospetto, è barricato all’interno di un albergo della catena Formule 1 a Bollène, vicino ad Avignone nel sud della Francia.

L’hotel è stato immediatamente evacuato ma è possibile che all’interno ci siano ferito e ostaggi: al momento sono sconosciute le ragioni del suo gesto e sul posto si sono precipitati gli uomini delle forze speciali della gendarmeria nazionale, insieme agli artificieri e ai vigili del fuoco.

Attorno all’albergo, che si trova su Avenue Albert Peyron, la polizia ha disposto un perimetro di sicurezza di 250 metri: per ragioni di sicurezza è stata anche chiusa a Piolenc l’autostrada 47 Marsiglia-Lione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.