BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Spaccia hashish vicino al comando di polizia: 19enne scovato dal cane antidroga

Individuato grazie all'unità cinofila, un diciannovenne trevigliese è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti. Si trovava nel parco pubblico di via Filzi, a soli pochi metri dalla sede del comando della polizia locale di Treviglio.

Individuato grazie all’unità cinofila, un diciannovenne trevigliese è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti. Si trovava nel parco pubblico di via Filzi, a soli pochi metri dalla sede del comando della polizia locale di Treviglio.

Intorno alle 23.30 di sabato 16 luglio è stato segnalato da Trevi, il cane antidroga in servizio al corpo di polizia. Dopo aver passato in rassegna i componenti di alcuni gruppi di ragazzi che occupavano le panchine del parco, il cane ha inequivocabilmente segnalato la presenza di stupefacenti addosso al ragazzo. In seguito alla perquisizione da parte dei tre agenti della polizia locale che hanno condotto l’operazione, è stato poi rinvenuto un panetto di hashish di 49 grammi.

Il 19enne di Treviglio è stato dunque segnalato all’Autorità giudiziaria per spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione in oggetto rientra nell’ambito di controlli mirati per la prevenzione e la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Il servizio, in particolare, ha riguardato il controllo dei parchi pubblici cittadini, oltre che di altri luoghi e persone, al fine di individuare l’eventuale presenza di piccoli spacciatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.