BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Si scontra con un furgone: motociclista 39enne ricoverato in ospedale

Ennesimo incidente poco prima delle 8.30 di lunedì 18 luglio sulla rotonda della Rivoltana che congiunge la Bassa bergamasca al cremasco

Più informazioni su

Ennesimo incidente poco prima delle 8.30 di lunedì 18 luglio sulla rotonda della Rivoltana che congiunge la Bassa bergamasca al cremasco, a sud di Calvenzano. Questa volta a farne le spese un 39enne che viaggiava in direzione est. L’uomo, in sella a uno scooter, è finito per scontrarsi, probabilmente per una questione legata ad una precedenza non rispettata, contro un furgoncino proveniente da Vailate.

Il motociclista è stato allora immobilizzato e trasferito all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per le cure mediante un’eliambulanza giunta sul posto.

Assieme ai sanitari, sul luogo dell’incidente anche la Polizia Stradale per compiere i rilievi del caso.

La rotatoria in questione è balzata agli onori delle cronache per l’incessante susseguirsi, soprattutto nell’ultimo periodo, di episodi di incidenti più o meno gravi. L’ultimo in ordine di tempo risale poco più di un mese fa, precisamente a domenica 12 giugno: anche in questo caso un centauro di 22 anni è finito per scontrarsi contro un veicolo a causa di una precedenza non rispettata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il polemico

    a parte la mancata precedenza,si deve mettere in conto che chi arriva da arzago o da mozzaniga,va di solito sparato perchè ha la precedenza sulla rotonda…..in media c’è un incidente più o meno grave a settimana da anni a sta parte,nessuno interviene perchè si rimpalòlano le competenze tra i vari enti..e mettere 2 velox fissi nei 2 sensi prima della rotonda??almeno la velocità verrebbe drasticamente abbassata….