BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura a Zanica, ladri in villa: coniugi minacciati e derubati nella notte

Più informazioni su

Attimi di terrore nella notte tra sabato 16 e domenica 17 luglio per una coppia residente in una villa di via Puccini a Zanica, dove tre malviventi si sono sono introdotti e hanno minacciato e derubato i coniugi.

I ladri hanno fatto irruzione mentre moglie e marito, entrambi sessantenni, si trovavano in casa.

Ad accorgersi dei tre è stata la donna, a causa del frastuono dei banditi per entrare in casa, che si trovava in camera da letto al piano superiore e si è messa urlare, allarmando il marito che si trovava al piano terra.

L’uomo ha aperto così la porta-finestra e si è trovato di fronte i tre, a volto scoperto e disarmati, che stavano fuggendo. Scoperti, hanno però deciso di affrontare il padrone di casa.

Dopo diverse minacce, la coppia è stata costretta ad aprire la cassaforte e a consegnare gioielli e altri oggetti in oro che custodivano. Ancora da quantificare il bottino, che si aggira su alcune migliaia di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.