BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mapello, scontro auto-moto: coinvolta una bimba di 3 anni, gravissimo un 18enne

Più informazioni su

Gravissimo incidente poco dopo le 20.30 di lunedì 18 luglio a Mapello, sulla Briantea: nello scontro è rimasto gravemente ferito un 18enne originario della Val Brembana che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo della sua moto in galleria e si sarebbe scontrato frontalmente con una Toyota che sopraggiungeva dalla direzione opposta e sulla quale viaggiava una famiglia di Monza.

Il giovane, dopo le prime cure prestate sul posto, è stato trasportato d’urgenza al Papa Giovanni di Bergamo dove è ricoverato in prognosi riservata: nulla di grave, invece, per i quattro occupanti dell’auto anche se tra i feriti c’è da registrare una bimba di soli tre anni per la quale lo spavento deve essere stato forte, così come per i genitori.

La moto sulla quale viaggiava il giovane, una Kawasaki, ha preso fuoco nel violento impatto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.