• Abbonati
Le previsioni

Inizio di settimana soleggiato, peggiora giovedì previsioni

Le previsioni meteo per i prossimi giorni su Bergamo e provincia tratte dal sito Ilmeteo.it

Lunedì 18 Luglio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 17 e sarà di 27°C, la minima di 16°C alle ore 5. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 10km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 8.6, corrispondente a 975W/mq.

Martedì 19 Luglio: giornata all’insegna del bel tempo, temperatura minima 17°C, massima 29°C. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 17 e sarà di 29°C, la minima di 17°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud con intensità di circa 5km/h, deboli da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 6km/h, alla sera deboli da Nord-Nord-Est con intensità tra 9km/h e 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 8.5, corrispondente a 967W/mq.

Mercoledì 20 Luglio: bella giornata di sole. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 29°C alle ore 17, mentre la minima alle ore 5 sarà di 18°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud con intensità di circa 5km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 5km/h, alla sera deboli da Nord-Est con intensità tra 9km/h e 15km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 8.6, corrispondente a 972W/mq.

Giovedì 21 Luglio: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, min 19°C, max 30°C. In particolare avremo nubi sparse al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 30°C alle ore 17, mentre la minima alle ore 5 sarà di 19°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 3km/h, deboli da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 6km/h, alla sera deboli da Est-Nord-Est con intensità tra 7km/h e 15km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 6.6, corrispondente a 849W/mq.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI