BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Elite Model Look Italia, in finale ragazza e ragazzo bergamaschi foto

Più di 1500 ragazze e ragazzi hanno partecipato all’edizione 2016 di Elite Model Look Italia inseguendo il sogno di entrare a far parte di Elite, il più vasto network di agenzie di model management al mondo.

Il percorso verso la Finale Nazionale è stato lungo: ben 10 i live casting realizzati – per la prima volta – su tutto il territorio grazie alla partnership con i centri commerciali del Gruppo Klépierre e il sostegno di Rowenta for Elite Model Look.

150 gli aspiranti top model selezionati per il National Casting e solo 20, 10 ragazze e 10 ragazzi, saranno i protagonisti della Finale Nazionale, che si terrà a Milano il 20 luglio. Tra di loro Lara Biroli, 15 anni, Bergamo e Ivan Sudati, 16 anni di Calvenzano (BG).

Elite Model Look rappresenta per migliaia di ragazze e ragazzi che arrivano ai casting in oltre 30 nazioni una reale opportunità di lavoro grazie al supporto del network mondiale di Elite in grado di scoprire e lanciare straordinari nuovi protagonisti della moda. Elite porta sulle più importanti passerelle e sui più prestigiosi set fotografici molti volti nuovi, anticipando le tendenze della fashion industry e intercettando le sue esigenze, con una rigorosa attenzione alla tutela delle sue modelle e dei suoi modelli. Tutto questo grazie alla capillare attività di talent scouting svolta attraverso Elite Model Look.

Il concorso offre ai giovani un’opportunità unica e concreta di costruire una carriera di successo seguendo le orme di icone come Cindy Crawford, Alessandra Ambrosio e Gisele Bündchen e anche dei top di oggi come Ming Xi, Sigrid Agren, Fei Fei Sun, Matthew Bell, Florian Luger, Benjamin Benedek e Serge Rigvava, tutti scoperti da Elite Model Look.. In Italia, sempre grazie al concorso, hanno preso il via le carriere di alcuni dei più interessanti volti del momento come Vittoria Ceretti (EML Italia 2012), Greta Varlese (EML Italia 2014), Matilde Rastelli (EML Italia 2015) e Giosué Napolitano (EML Italia 2015).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.