BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Armati di piccone, svaligiano negozio di telefonia: quarto colpo in 5 anni foto

Erano almeno due i ladri che nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 luglio hanno svaligiato il negozio di telefonia LineaSat, in via Battisti

Più informazioni su

Erano almeno due i ladri che nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 luglio hanno svaligiato il negozio di telefonia LineaSat, in via Cesare Battisti a Treviglio.

Armati di piccone, mazza, martello e cacciaviti, i delinquenti hanno sfondato la vetrina per poi intrufolarsi nel negozio derubandolo, nel giro pochi minuti, di circa una ventina di tra cellulari e tablet riposti nelle vetrine.

L’entità del bottino e dei danni, tuttavia, rimane ancora da definire. Ad agevolare le operazioni di effrazione messe a punto dai malviventi, probabilmente, il fatto che, il locale preso di mira, trova spazio in un piano interrato dello stabile che costeggia la via.

Sul posto, allertati da una residente della zona insospettita dai rumori, sono giunti i carabinieri del comando di Treviglio che hanno avviato le indagini. Per il negozio si tratta del quarto colpo subìto nel giro degli ultimi cinque anni: l’ultimo in ordine di tempo risale all’Epifania del 2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.