BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Scontro frontale tra due auto, muore una donna alla guida

Sabato 16 luglio verso le 20 sulla strada provinciale della Valle Seriana a Colzate, in uno scontro frontale fra due auto ha perso la vita una donna di 67 anni.

Schianto frontale nella serata di sabato 16 luglio a Colzate. Sulla provinciale della Valle Seriana verso le 20 due auto – una Polo Volkswagen e una Golf – si sono scontrate frontalmente.

Un impatto violentissimo. La donna alla guida della Polo, Luigia Galliano di Clusone, è finita fuori strada ed è morta sul colpo. Immediati i soccorsi, sul posto i mezzi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Proprio ai militari dell’Arma è stato affidato il compito di ricostruire le cause e la dinamica dello schianto. La strada è stata interrotta per consentire i soccorsi ai feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.